GUESTBOOK DEI NOSTRI OSPITI

LEGGI TUTTE LE RECENSIONI CHE LASCIANO SU DI NOI, IL NOSTRO LAVORO E IL NOSTRO STAFF.

Lascia un tuo pensiero sulla Fondazione Villa Ponit

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
29 messaggi.
Alessandro pubblicato il 12/05/2024 alle 22:01
Esperienza fantastica . Non solo uno splendido soggiorno e cene gustose in ambiente semplice e raffinato ma toccare con mano tutto ciò che questo produce grazie ad uno staff impagabile sotto la direzione di Fabiana non ha eguali . Una bellissima esperienza che si deve vivere . Grazie Villa poi t torneremo sicuramente e sarà bellissimo rimanete vostro sostenitore
Vincenxo pubblicato il 27/04/2024 alle 20:22
Bellissima esperienza solida concreta allegra e costruttiva . Staff eccellente in tutto .
Monica Leggeri pubblicato il 28/02/2024 alle 20:34
Buonasera Sono Monica mamma di Caterina ragazza con disabilità cognitiva comportamentale che rientra nello spettro autistico. Faccio parte di un' associazione di famiglie con figli nello spettro. Vorremo fare fare ai nostri figli una vacanze insieme con assistenti e operatori in piena autonomia senza le famiglie Volevo sapere se potevamo avere un preventivo di spesa per una mezza pensione in camere doppie (ragazza e assistente) E se avete disponibilità di una decina ti stanze in una settimana di giugno/luglio Grazie di un Vostro riscontro Distinti saluti Monica Leggeri Gra

Premio
"ANTONIO GIANNI" 1^ Ed. 23/24.

**Borsa di studio e premialita’ riservata a studenti e classi di scuole superiori di 1^ e 2^ del Lazio finalizzato al contrasto di ogni forma di discriminazione.